Tastierina per codice avviamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SAXOMAX76
     
    .

    User deleted


    la nostra piccola intendo.....
     
    .
  2. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Ma è questa la tastiera?

    user posted image
     
    .
  3. Vicepresidente
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Saxo_sport @ 30/1/2004, 20:56)
    Ma è questa la tastiera?

    user posted image

    yes!
     
    .
  4. saxòrallycar
     
    .

    User deleted


    Non ho capito perchè vuoi che vada fuori produzione a parte il fatto che lo andrà dal momento che hanno fatto la C2 vtr, però non capisco se vuole essere una provocazione oppure lo pensi davvero secondo me è un peccato!!!!!!!!!!!!!!????????????.............
     
    .
  5. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Credo che intenda dire che gli spiace
     
    .
  6. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Non ho capito... ma se uno non scrive il codice la chiave gira a vuoto? ma c'è un display? quante cifre sono?
     
    .
  7. Vicepresidente
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Saxo_sport @ 31/1/2004, 01:57)
    Non ho capito... ma se uno non scrive il codice la chiave gira a vuoto? ma c'è un display? quante cifre sono?

    è come con l'immobilizer......se usi una chiave senza il suo codice la macchina non si avvia....
     
    .
  8. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Thank you
     
    .
  9. SAXOMAX76
     
    .

    User deleted


    QUOTE (saxòrallycar @ 30/1/2004, 22:52)
    Non ho capito perchè vuoi che vada fuori produzione a parte il fatto che lo andrà dal momento che hanno fatto la C2 vtr, però non capisco se vuole essere una provocazione oppure lo pensi davvero secondo me è un peccato!!!!!!!!!!!!!!????????????.............

    No hai frainteso.... intendo dire che e' un peccato perche macchine cosi non le faranno piu.... e sinceramente la c2 non mi piace niente...
     
    .
  10. mcmico
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa come cacchio si cambia il codice???
    la mia saxo è del 97, con tastierina. Dopo 13 anni i soliti 4 numeri sono un pò consumati, capirete.... come si cambia sto codice? nn voglio disattivarlo, ma solo cambiarlo!
     
    .
  11. Adrian Fusco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saxòrallycar @ 30/1/2004, 01:28) 
    Bèh raga io la tastiera per il codice c'e l'ho e non mi da nessun tipo di problema (MAI AVUTO PROBLEMI) tenete conto che la mia è una prima serie e oltre tutto cambiando diverse centraline ho cambiato diversi codici, se poi trovi una centralina aperta di software (come potrebbe essere una centralina nuova originale xchè le vendono tutte aperte le originali oppure le corsa)la tastiera rimane già automaticamente esclusa.
    Se poi nelle aperte inserisci per la prima volta il codice allora non lo puoi più eliminare ameno che non la si disabiliti a macchina avviata e si scolleghi la tastiera sempre che uno non interessi più di tanto la tastiera.
    Invece le ultime versioni della Saxò utilizzano il trasponder nella chiave che chiaramente come tutti sappiamo è un p'ò più comodo.
     
    .
  12. Adrian Fusco
     
    .

    User deleted


    la tastiera di avviamento è guasta e mi rimasta la macchina ferma , non riesco mettere in moto la macchina . Non la trovo nessuna parte . cosa posso fare ?
     
    .
  13. emanuele47
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti
    ho un grosso problema con la tastiera dove si inserisce il codice per avviare la mia saxo. come si cambia il codice di quattro cifre? io ho perso il manuale d'istruzioni. grazie a tutti
     
    .
27 replies since 25/1/2004, 13:29   5654 views
  Share  
.