Tastierina per codice avviamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BanditoGiuliano
     
    .

    User deleted


    Da quando ho comprato la macchina ho sempre odiato inserire il codice per metterla in moto e pensavo anche che non sarebbe servito a molto in caso di furto, cmq 3 giorni fa ha smesso di funzionare la tastierina senza nessun motivo, e fortunatamente la macchina parte.
    Però io mi ero abituato ormai e adesso mi manca non dover inserire più il codice.
    Ho controllato tutti i fusibili e fili sotto la tastiera ed è tutto ok.
    Cosa può essere?
    Ha voi è capitato?
    Grazie
     
    .
  2. FraVTS
     
    .

    User deleted


    Ciao....non sapevo neanke ci fosse una tastierina per mettere in moto la macchina...io non ce l'ho!!se hai controllato tutti i fusibili io farei un giretto alla citroen....cia cia
     
    .
  3. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Ma era di serie?
     
    .
  4. Vicepresidente
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BanditoGiuliano @ 25/1/2004, 11:08)
    Da quando ho comprato la macchina ho sempre odiato inserire il codice per metterla in moto e pensavo anche che non sarebbe servito a molto in caso di furto, cmq 3 giorni fa ha smesso di funzionare la tastierina senza nessun motivo, e fortunatamente la macchina parte.
    Però io mi ero abituato ormai e adesso mi manca non dover inserire più il codice.
    Ho controllato tutti i fusibili e fili sotto la tastiera ed è tutto ok.
    Cosa può essere?
    Ha voi è capitato?
    Grazie

    è montata anke sulla mia ma a me nn da fastidio.....anzi se pensi ke noi nn abbiamo l'immobilizer.....
     
    .
  5. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Postate una foto? Sono curioso!!!!
     
    .
  6. BanditoGiuliano
     
    .

    User deleted


    Se volete la foto la posto in settimana, andrò alla citroen per vedere se risolvono il problema.
    Pensavo che tutte le saxo avessero la tastiera.
    Ciao
    p.s.
    Scusate per l'errore ortografico (ho), l'ho notato solo ora e non so editarlo.
     
    .
  7. Saxo16
     
    .

    User deleted


    Ciao ti dò la risposta che mi ha dato Stefano Pergetti il preparatore di riferimento per il Club (che è anche un Concessionario Citroen/Peugeot).

    Le tastiere hanno creato molti problemi, anche per questo sono state poi eliminate.
    Nel 90% dei casi si tratta di un problema banale alla spinetta dietro la tastiera. Te lo possono mettere a posto facilmente in Citroen se ti interessa avere attiva la limitazione della tastiera.

    Se invece non te ne frega nulla è meglio che con motore in moto stacchi la spina dietro la tastiera.
    In questo modo sei sicuro di averla esclusa definitivamente e sei sicuro di poter sempre partire.
     
    .
  8. saxòrallycar
     
    .

    User deleted


    Ciao ma volevo sapere tu hai la saxò 1a serie e cioè quella con l'avviamento a tastiera?
     
    .
  9. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Si postatemi la foto! Sono troppo curioso.... una macchina con un tastiera.... (sebbene piccola) MAI VISTA!!!!
     
    .
  10. BanditoGiuliano
     
    .

    User deleted


    QUOTE (saxòrallycar @ 25/1/2004, 21:51)
    Ciao ma volevo sapere tu hai la saxò 1a serie e cioè quella con l'avviamento a tastiera?

    Sì, ho una delle prime saxo 1.6 che hanno fatto. E' una saxo 1.6 8 valvole del '96 ed ha l'avviamento a tastiera. Ciao
     
    .
  11. BanditoGiuliano
     
    .

    User deleted


    Per ora non ho avuto il tempo né di portarla a far vedere né di fargli la foto, cmq grazie a tutti. Ciao
     
    .
  12. SAXOMAX76
     
    .

    User deleted


    si e' vero e' una delle prime ce l'aveva anche un mio amico e' una storia il codice...ahaha...be' meglio comunque che l'abbiano escluso effettivamente e' un pacco...
     
    .
  13. saxòrallycar
     
    .

    User deleted


    Bèh raga io la tastiera per il codice c'e l'ho e non mi da nessun tipo di problema (MAI AVUTO PROBLEMI) tenete conto che la mia è una prima serie e oltre tutto cambiando diverse centraline ho cambiato diversi codici, se poi trovi una centralina aperta di software (come potrebbe essere una centralina nuova originale xchè le vendono tutte aperte le originali oppure le corsa)la tastiera rimane già automaticamente esclusa.
    Se poi nelle aperte inserisci per la prima volta il codice allora non lo puoi più eliminare ameno che non la si disabiliti a macchina avviata e si scolleghi la tastiera sempre che uno non interessi più di tanto la tastiera.
    Invece le ultime versioni della Saxò utilizzano il trasponder nella chiave che chiaramente come tutti sappiamo è un p'ò più comodo.
     
    .
  14. SAXOMAX76
     
    .

    User deleted


    uffa la mandamo fuori produzione.....
     
    .
  15. Vicepresidente
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SAXOMAX76 @ 30/1/2004, 09:30)
    uffa la mandamo fuori produzione.....

    ????
     
    .
27 replies since 25/1/2004, 13:29   5654 views
  Share  
.