ACqua nell'abitacolo

RADIATORE ABITACOLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max27
     
    .

    User deleted


    ho smontato il cruscotto,e li sotto dovrebbe celarsi il maledetto scambiatore di calore che permette il riscaldamento dell'abitacolo.Il radiatore in oggetto dovrebbe essersi rotto visto che mi sono trovato i piedi inzuppati di acqua di raffreddamento.Ho capito in teoria dove dovrebbe essere posizionato,ma nn riesco a staccare la plastica che dovrebbe contenerlo.per essere piu' precisi e' la plastica subito dietro i deviatori dell'aria.mi sapete dare qualche dritta

    Edited by Max27 - 11/7/2005, 21:45
     
    .
  2. saxòrallycar
     
    .

    User deleted


    Sì ho ben capito il tuo problema! nn sei l'unico ad averlo avuto! purtroppo nn ricordo bene com'è la plastica che menzioni tu! eventualmente fai una foto e postala così ti posso dare qualche info in più!.
     
    .
  3. Weller
     
    .

    User deleted


    Per cambiare il radiatore interno, se non ricordo male
    devi togliere il cruscotto ........
     
    .
  4. saxòrallycar
     
    .

    User deleted


    Sì infatti Weller!, ma lui invece se nn ho capito male io, intende dire l'involucro del radiatorino o cmq la paratia che vi è lì!.
     
    .
  5. Max27
     
    .

    User deleted


    ho risolto,grazie lo stesso!!posso dire solo una cosa;nn faro' piu' un lavoro del genere,è da panico!
     
    .
  6. saxòrallycar
     
    .

    User deleted


    Lo sò bene!.
     
    .
  7. pitsax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max27 @ 11/7/2005, 21:45)
    ho smontato il cruscotto,e li sotto dovrebbe celarsi il maledetto scambiatore di calore che permette il riscaldamento dell'abitacolo.Il radiatore in oggetto dovrebbe essersi rotto visto che mi sono trovato i piedi inzuppati di acqua di raffreddamento.Ho capito in teoria dove dovrebbe essere posizionato,ma nn riesco a staccare la plastica che dovrebbe contenerlo.per essere piu' precisi e' la plastica subito dietro i deviatori dell'aria.mi sapete dare qualche dritta



    come hai risolto?ho lo stesso problema
     
    .
  8. dott47
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max27 @ 14/7/2005, 01:09) 
    ho risolto,grazie lo stesso!!posso dire solo una cosa;nn faro' piu' un lavoro del genere,è da panico!

    ciao mi puoi aiutare ho anche il il problema del acqua nel abitacolo come devo fare? hai qualche disegno o foto x los montaggio?
    saluto e ringrazio Aurelio
     
    .
7 replies since 11/7/2005, 20:45   364 views
  Share  
.