TESTATA MOTORE

scende il livello dell'acqua e si accende la spia!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momomancio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti raga..
    ho un problema con l'acqua del radiatore ke va sempre giu di livello ma non la perdo da nessuna parte!!

    il meccanico ora mi ha cambiato il termostato..ma ha detto ke se scende ancora è sicuramente problema della testa da cambiare..

    sui €1000,00 massimi..

    il fatto è che io la cambierei anche..ma siamo sicuri ke dopo sia tutto ok????
     
    .
  2. teoz666
     
    .

    User deleted


    basta rifare la guarnizione della testa...
     
    .
  3. tecnicoTestate
     
    .

    User deleted


    salve

    essendo da ormai 15 anni nel settore di ricostruzione testate sono a vostra disposizione per ogni domanda ,,,, però ho bisogno di sapere il tipo motore preciso cilindrata e se è benzina o diesel ,,,

    ogni testata ha sintomi differenti ,,, e differenti soluzioni e anche se si da sempre la colpa alla testa ,,,spesso non e sempre la testa o cmq sempre solo la testa

    è importante che sappiate che qualsiasi testata motore non si rompe cosi dal nulla , di solito una testata standard si rompre quando subisce una scaldata che deformandosi da inizio a micro lesioni che alla fine col tempo diventano vere e proprie crepe che danno davvero seri problemi

     
    .
  4. claudio1983
     
    .

    User deleted


    per tecnico testate: io ho una saxo 1.1 benzina e da qualche giorno mi scalda l'acqua del radiatore.. portata dal meccanico ho sistemato pompa, cinta e termostato e per una settimana ha funzionato.. ora è tornata a dare problemi come prima... il radiatore non ha perdite, però ogni giorno rimbocco acqua. non funziona neanche l'aria calda nell'abitacolo. può essere la testata? ciao grazie
     
    .
  5. saxodorgali
     
    .

    User deleted


    ciao..io ho rifatto completamente la testata per lo stesso problema..ho cambiato anche lo scambiatore di calore..praticamente mi si mischiava l'olio con l'acqua e la faceva salire di temperatura...al punto che ho bruciato anche la testa..in tutto (pezzi compresi) ho speso 800,00 euro ma non mi ha più dato nessun problema...ho spianato la testa messo la guarnizione in alluminio cambiata la serie smeriglio lucidate tutte le valvole e ora va tutto ok:)
     
    .
4 replies since 5/1/2008, 10:49   566 views
  Share  
.