impianto gpl...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saxo cup
     
    .

    User deleted


    Come, hai detto che ti servono i soldi e poi li sprechi per riverniciare tutto? Allora tanto vale che te li tieni da parte e ci metti la benza... poi ti prego la saxo 1.5 no,anche se la trovassi con l'estetica vts non penso sia un affarone! Se proprio devi farti un diesel fai almeno un bmw 330(scherzavo...) Io opterei per una Ibiza Cupra R 1.9 160 Hp (7.6 sec. 0/100 km/h)portafogli permettendo....
     
    .
  2. TU5J4
     
    .

    User deleted


    cambiare il colore??? ma sei matto, sai quanto costa...!!! immagino che stavi scherzando!!hihihihi

    cmq, senti a mè tienila!!!
     
    .
  3. Weller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saxo cup @ 20/10/2004, 21:37)
    Come, hai detto che ti servono i soldi e poi li sprechi per riverniciare tutto? Allora tanto vale che te li tieni da parte e ci metti la benza... poi ti prego la saxo 1.5 no,anche se la trovassi con l'estetica vts non penso sia un affarone! Se proprio devi farti un diesel fai almeno un bmw 330(scherzavo...) Io opterei per una Ibiza Cupra R 1.9 160 Hp (7.6 sec. 0/100 km/h)portafogli permettendo....

    Beh per cambiare con una delle due, fa prima a tenersi il Saxo!!
    Tra assicurazione e consumi non credere di risparmiare molto!!
     
    .
  4. fonta1981
     
    .

    User deleted


    e bravo weller!
     
    .
  5. sofferto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saxo cup @ 20/10/2004, 21:37)
    Come, hai detto che ti servono i soldi e poi li sprechi per riverniciare tutto? Allora tanto vale che te li tieni da parte e ci metti la benza...

    eeeeeeehhhhhmmmmmmm

    non pago io


    hihihhihihihihihi
     
    .
  6. repettof
     
    .

    User deleted


    se c'e' qulcuno che ha fatto l' impianto mi puo dire quanto ha speso per la manodopera e per i pezzi e che tipo di bombola ha messo?ciao
     
    .
35 replies since 17/10/2004, 11:39   282 views
  Share  
.