motorino lavavetri

...nn funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonysport
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,ho un problema con i lavavetri cioe nn esce l'acqua dagli spruzzini (nn manca l'acqua) penso sia il motorino perchè nn fa nessun rumore quando aziono la leva?....è possibile sia lui?come faccio per sostituirlo e dove si trova......il costo ?grazie mille
     
    .
  2. Weller
     
    .

    User deleted


    Controlla prima se è il fusibile!! Si trova dietro il parasassi anteriore dx (lato passeggero)!
     
    .
  3. fonta1981
     
    .

    User deleted


    costo motorino 30€ ...
    più il montaggio...(a me lo han fatto gratis!!!)

    anche a me non andava...
     
    .
  4. filledudiable
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonysport @ 26/10/2004, 18:42)
    ciao a tutti,ho un problema con i lavavetri cioe nn esce l'acqua dagli spruzzini (nn manca l'acqua) penso sia il motorino perchè nn fa nessun rumore quando aziono la leva?....è possibile sia lui?come faccio per sostituirlo e dove si trova......il costo ?grazie mille

    ciao Tony sono Andrea come stai ?ascolta se vuoi stasera ci si becca e vediamo che problemi ha e se l'ho disponibile in box fammi sapere ciao Andrea
     
    .
  5. tonysport
     
    .

    User deleted


    ciao andrea,situtto bene tranne un piccolo incidente stasera, un vecchio rincoglionito mi è venuto addosso e mi ha fatto tutta la portiera mortacci sua......per il motorino provo a vedere il fusibile che dice weller nel caso nnè lui ti faccio sapere così gli diamo un occhio.....ciao bello
     
    .
4 replies since 26/10/2004, 17:42   77 views
  Share  
.